venerdì 16 agosto 2013

Dieta per dimagrire 10 kg

Dieta per dimagrire 10 kg


Come perdere 10 Kg in maniera efficace .. Ho fatto molte ricerche e mi sono documentato prima di scrivere qualcosa che funziona per perdere facilmente 10 Kg senza grossi sforzi e senza difficotà … Vediamo quindi alcuni modi per dimagrire velocmente e avere un fisico impeccabile …

Sappiamo tutti quant'è importante l'alimentazione nella nostra quotidianità e quanto sia essenziale per perdere peso e togliere la pancia... Vediamo quali sono gli alimenti che permettono di dimagrire velocemente

Per drenare il fegato ed espellere le tossine la natura ha messo a disposizione di ognuno di noi diversi ortaggi adatti allo scopo … Se non avete particolari problemi al fegato inserite nel vostro menu quotidiano carciofi , radicchio nero , tarassaco e ananas , tanto per fare alcuni esempi …

Il carciofo : un vero e proprio must

E' una delle verdure che maggiormente purificano il fegato e lo liberano dalle tossine accumulate … Il carciofo appartiene alla famiglia dei cardi … Da secoli , la medicina tradizionale delle nostre campagne consiglia di consumare il carciofo per proteggere il fegato dalle infezioni e per migliorare la sua funzionalità … Poco calorico , contiene molto potassio e un buon quantitativo di fibre … Può essere consumato sia crudo che cotto , stufato o al vapore … Conditelo con una vinaigrette , preparata con olio di oliva e aceto di mela o succo di limone … Anche le foglie di limone sono molto salutari ..

Se acquistate carciofi piccoli con ancora un pezzetto di gambo e qualche foglia , fateli cuoricere tutt'interi e conservatene il brodo per berne un bicchierino a inizio pasto . Il gusto è pessimo , ma gli effetti sono portentosi …

Le radici che guariscono

Il radicchio nero segue immediatamente il carciofo nella hit parade delle verdure che purificano il fegato .. agisce immediatamente sulla purificazione della bile , e sulla rigenerazione delle cellule epatiche .. questa grossa varietà di radicchio può essere consumata crudo in insalata , tagliato a dadolini o grattugliato . Il suo sapore è leggermente piccante , ma non è sgradevole … E' possibile trovare anche l'estratto di radicchio nero, qualora non piacesse il suo gusto .. Seppure meno efficace , anche il radicchio rosso stimola il fegato ..

Un altra verdura che fluidifica la bile è la carota …

Un buon programma per dimagrire in fretta è sicuramente : Fattore brucia grasso ..

Davvero ottimo come programma e permette di dimagrire ..

Per qualsiasi informazione sono a disposizione ….

1 commento:

  1. salve 
    ho provato tante diete e modalita' per dimagrire, ma non riuscivo a perdere nemmeno 1 kilo, fin quando la mia amica mi ha consigliato di provare un farmaco con quale lei a dimagrito . non ho mai pensato che le pillole Reductyl potesse aiutarmi a perdere peso.. ., queste pastiglie sta per cambiare la mia vita... Finalmente sono contenta del mio peso! 

    trova queste farmaco ad un buon prezzo su allgenericmeds.biz

    RispondiElimina